Controllando l'andamento del mio blog ho visto che qualcuno di voi ha cercato informazioni sul mio blog riguardo la palestra della nostra scuola.
Della palestra di questa scuola ci sarebbe molto da scivere perchè ne sono successe tante fra quelle mura.. Velocemente vi cito qualche episodio: gli spogliatoi erano imbrattati di scritte, molte dedicate a fidanzati, amiche, commenti ai professori, ma molte scritte sono sttae dedicate aun ragazzo che è morto a causa di un incidente in moto... Al rientro dalle vacanze estive, con due pennellate hanno cancellato tantissimi ricordi, belli o brutti che siano stati però momenti di vita vissuti da giovani.. Comunque forse scrivere sui muri era solo una moda perchè ora i muri sono bianchi.. In palestra una volta una ragazza aveva portato con sè una bottiglia di superalcolico e si è sentita male, tanto da dover chiamare l'ambulanza... Onestamente in palestra sono successe più cose brutte che belle.. Un'altra volta un giovane faceva il ganzo camminado su delle lastre di vetro negli spogliatoi, però le lastre non hanno retto il suo peso e il ragazzo è fatto un bel volo e anche male!
Poi m'immagino che tutti hanno parlato della palestra del Marco polo perchè il professore di educazione fisica (il prof. Burchielli) è stato ripreso mentre fumava in classe. Questa vicenda è stata trattata da tv, radio, internet e per uno sbaglio umano è stato sollevato un polverone. Non ho piacere a ricoradre questo episodio perchè ne abbiamo parlato fin troppo e mi sembra giusto che sia il momento di lasciarci alle spalle questo evento.
Ora la palestra è sfruttata dalle classi della scuola ma il pomeriggio ospita diverse società di pallavolo, basket.. La palestra annette anche un campo da rugby.
Nessun commento:
Posta un commento